INIZIO MENSA – Modifica orario delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia

Oggetto: In     Inizio  servizio  mensa – Modifica orario delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia.

Si comunica che il servizio mensa per gli alunni della Scuola Primaria Tempo Pieno inizia  il  giorno venerdì  20 ottobre 2017 e per gli alunni della Scuola dell’Infanzia  inizia lunedì 23 ottobre 2017 .

Pertanto le attività didattiche della Scuola Primaria Tempo Pieno proseguiranno come comunicato nella circolare del  prot.n. 4705 C/23 del 12 ottobre 2017  mentre le attività didattiche della Scuola dell’Infanzia si svolgeranno  con il seguente orario:

dalle  ore 8,30  alle  ore  16.30  (dal  LUNEDI’ al VENERDI’)

dalle  ore 8,30  alle  ore  12.40  (SABATO).

I docenti sono pregati di dare avviso scritto di quanto sopra alle famiglie.

Distinti saluti

– Profssa Tania LACRIOLA-