ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "EX CIRCOLO DIDATTICO" RIONERO

con sezioni staccate di San Fele - Ruvo del Monte- Rapone

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE SCUOLE PRIMARIE

Si informano i Sigg. genitori degli alunni iscritti alle scuole primarie di questo Istituto, che dovranno provvedere autonomamente a prenotare, presso la libreria scelta, i libri di testo per i propri figli, per il prossimo anno scolastico 2019-2020.

Detti testi, che sararanno  forniti gratuitamente dal Comune di Rionero in Vulture per i residenti,  saranno ritirati dagli interessati  mediante consegna della cedola libraria.

Le famiglie degli alunni non residenti nel Comune di Rionero in Vulture dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

L’Istituto Scolastico consegnerà, non appena possibile, le cedole librarie  a tutti gli alunni regolarmente iscritti alle scuole primarie, a tal proposito seguirà avviso per stabilire i tempi e le modalità di consegna.

Si rimane a disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti.