ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "EX CIRCOLO DIDATTICO" RIONERO

con sezioni staccate di San Fele - Ruvo del Monte- Rapone

Webinar Eventi Live: Emergenza Covid-19: Campagna di informazione per studenti e famiglie

WEBINAR LIVE

WEBINAR LIVEL’Ufficio Scolastico Regionale per la Basilicata, d’intesa con la TASK FORCE REGIONALE, ha organizzato una campagna di informazione/formazione sulle misure di prevenzione per il contenimento della diffusione di COVID-19 nelle scuole. Nell’ottica di attuare una strategia di prevenzione generale a livello comunitario, sono stati programmati due Webinar rivolti agli studenti e alle famiglie delle Scuole del Primo Ciclo (28 ottobre)  e delle Scuole del Secondo Ciclo (29 ottobre). Per la partecipazione alle sessioni sarà utilizzata l’applicazione gratuita Teams di Microsoft su piattaforma Office 365 (senza credenziali). Durante ciascuna sessione, della durata circa di 90 minuti (60 minuti sessione formativa e 30 minuti di question time), è permesso ai partecipanti di porre domande esclusivamente attraverso la chat.

In allegato il programma del Webinar con  il link di accesso ai due incontri

PROGRAMMA WEBINAR