ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "EX CIRCOLO DIDATTICO" RIONERO

Certamen “Giustino Fortunato” – Vincitori dell’I.C. Ex Circolo Didattico

Premiazione Certamen 2022

Venerdì 6 maggio 2022 – IIS G. Fortunato di Rionero in Vulture

Premiazione Certamen 2022Giornata densa di emozioni e di soddisfazioni per gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado del nostro Istituto. La 17^ edizione del Certamen “Giustino Fortunato” dell’IIS di Rionero in Vulture si è conclusa con la proclamazione dei vincitori. Relativamente alle sezioni riservate alle Scuole Secondarie di primo grado, i lavori prodotti dai nostri alunni hanno ricevuto riconoscimenti di grande prestigio. Di seguito pubblichiamo i nominativi dei ragazzi e delle ragazze che si sono distinti in questa bellissima avventura:

SEZIONE ARTISTICA: 1° PREMIO: Vodola Vittorio- 2° PREMIO: Sorrentino Antonina – 3° PREMIO: Endimione Flavia

DIGITALE: 1° PREMIO: Archetti FrancescoGarofalo Manuel Endimione FlaviaVodola Angelo

DIGITALE – MENZIONE SPECIALE: Nardozza DomenicoLapadula MarikaSorrentino ToniaGruosso GerardoVodola Giorgia

Congratulazione ai nostri allievi….speciali!!!!